domenica 19 maggio 2019


SCHEDA DEL LIBRO
TITOLO: Luna e i marchi del destino
AUTRICE: Viola Musaraj
COLLANA: FantasyBorn
N. pagine: 372
ISBN: 9788894921748
PREZZO: 12,00 euro


Presentazione del libro:
Lo buttò giù dal burrone cogliendolo alla sprovvista. Il ragazzo spiegò le maestose ali nere e cercò di scappare, ignorando il dolore delle ferite e il peso al piede. Il suo volo fu fermato dagli arcieri. Numerose frecce infuocate gli bruciarono velocemente le ali. In fondo al burrone fu risucchiato dal Vergessen, un oceano senza fine, e fu avvolto da una sostanza blu che iniziò a consumargli pelle e anima. Mentre iniziava la sua discesa nell’abisso infinito, l’unico suono che udì furono le sue grida strazianti che imploravano la morte.

Biografia dell’Autrice:
Viola Musaraj, nata a Palermo nel 1991, vive in Francia da sei anni. Ha conseguito la laurea specialistica in Scienze Politiche nel 2014 e da allora è diventata scrittrice a tempo pieno. Scrive in inglese online sull’applicazione americana Episode Interactive dove le sue storie hanno più di 37 milioni di letture in tutto il mondo.
Pubblica Dark Dreams (Amazon, 2017) in lingua italiana, inglese e francese.






1 commento:

  1. LUNA E I MARCHI DEL DESTINO

    Una storia fantastica in cui, come in un caleidoscopio, le cose cambiano continuamente forma e colore disegnando nuovi scenari e delineando nuove avventure mozzafiato, vissute in mondi paralleli oltre i confini umani. Luoghi onirici e spesso spaventosi fanno da sfondo a una vicenda, raccontata con un ritmo spesso incalzante, ricca di colpi di scena, personaggi inconsueti e strani animali descritti in maniera minuziosa quasi a voler delineare un dipinto dalle tinte a volte delicate a volte intense.
    Luna, una ragazza sensibile e determinata insieme ai suoi compagni di viaggio attraversa foreste intrigate e portali magici per trovare risposte alle sue domande e salvare suo fratello, tra tanti imprevisti e problemi da risolvere in situazioni davvero scoraggianti ma vissute sempre con la tenacia derivante da una salda convinzione, espressa e ripetuta come un mantra nei momenti più bui: TU NON SEI L'OMBRA MA LA LUCE CHE L'ILLUMINA.
    Dopo tante peripezie la prescelta riuscirà a tornare sulla Terra con una nuova consapevolezza che l'aiuterà a liberarsi dai suoi incubi e dalle sue paure. Capirà che un vero RIFUGIO non è un luogo materiale che può proteggere da ogni pericolo bensì un legame speciale, invisibile ma potente che da la forza di superare ogni ostacolo e cancellare anche i marchi del destino avverso perché è basato su rispetto e fiducia incrollabili.
    (di Righi Paola)

    RispondiElimina