sabato 4 maggio 2019


Scheda del libro

Titolo: King – Il tredicesimo re
Autrice: Giulia Brentali
Collana: HappyWriters
N. Pagine: 266
ISBN: 9788894921113
Prezzo: € 12,00

Si può acquistare anche su www.apolloedizioni.it

Presentazione dell’opera:
“E così ce l'hai fatta alla fine” urla un vocione dietro di noi. Mi volto lentamente e lo vedo lì in giacca e cravatta, tirato a lucido... con Scarlett a braccetto. Bleah.
“Già” dico solo, cercando di non incrociare il suo sguardo e di non prendere fuoco mentre lo faccio. Che nervoso mi da quella.
Gli sta appiccicata come una sanguisuga.
“Niente male, bionda” mi stuzzica, ma questa volta senza il suo fare idiota. L'ha detto in modo dolce. Come oggi pomeriggio.
“Neanche tu, principino” gli rispondo, ironica, sorridendo sinceramente.
....

Biografia dell’Autrice:
Giulia Brentali (Albairate, Milano, 1998). Questa giovane scrittrice appassionata di letteratura ha pubblicato racconti e romanzi fantasy, con personaggi veri e inventati, dove emerge sempre l’idea di un mondo migliore e più giusto. Un scrittrice fresca come una boccata d’aria che arriva con un spirito di nuove idee e che dà un grande contributo alla nuova letteratura giovanile italiana. Già l’abbiamo conosciuta in “Il fiore che veglia su di noi” (2013, autopubblicato) e in “Pena capitale” (2015, Apollo Edizioni) i quali ispirano fiducia per un bellissimo inizio nel mondo della letteratura.


Nessun commento:

Posta un commento