sabato 4 maggio 2019


Scheda del libro

Titolo: Non sono un assassino – Thriller of love
Autore: Alberto Faregna
Collana: Giallo&Noir
Genere: Romanzo
n. Pagine: 262
ISBN: 978-88-94921-47-2
Prezzo di copertina: € 10,00

In vendita sin da subito su www.apolloedizioni.it e sui bookstore on line

Presentazione del romanzo:

Non sono un assassino, ma ho come un sesto senso per camminare su strade pericolose, alla ricerca di… ve lo spiegherò più avanti.
Prima ascoltate il mio diario, la mia vicenda.
Se ho camminato sui tizzoni ardenti è perché sapevo che il “rischio” vale sempre la candela e non l’ho fatto certo per qualcosa.
Passando guai e rischiando di lasciarci la pelle, ho stretto legami e completato la mia vita pagando prezzi altissimi.
Me lo sentivo, a me i rischi danno i giusti risultati, c’è un filo invisibile tra me e loro.
[…]


Biografia dell’autore:
Alberto Faregna è nato a Milano nel 1960 ed è alla sua prima pubblicazione ufficiale.
Ha studiato pianoforte per otto anni e poi ha lavorato nel mondo al Teatro: ha recitato per vent'anni nei teatri milanesi tra cui il Teatro Menotti nella Compagnia Stabile.
Attualmente vive in provincia di Novara ed è un’artista di strada. Fuma sigari toscani.
Come autore ha al suo attivo la fantasmagoria horror dal titolo Il potere sui morti, disponibile su Amazon in formato Kindle-e pub.

Nessun commento:

Posta un commento